SpettacoloBarbra Streisand: attacco aperto al presidente Donald Trump
CoverMedia
4.3.2020 - 16:34
L’attrice accusa il leader degli USA di voler annientare tutti quelli che non si inchinano di fronte a lui.
Barbra Streisand non ha peli sulla lingua, e lo dimostra nella nuova intervista con Variety, pubblicata lo scorso martedì, in cui sferra un attacco spietato contro al presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
«Ogni mattina, quando apro gli occhi, trattengo il respiro mentre leggo sul cellulare le ultime notizie», dice la diva di «Yentl». «Penso tra me e me: “Non può essere peggio di ieri”, ma quando ho finito di leggere dico: “Invece sì, è peggio di ieri».
Durante l’intervista La Streisand ricorda anche il licenziamento del direttore per la sicurezza nazionale Joseph Maguire, deciso da Trump, definito come «un tentativo di sopprimere la verità» riguardo all’interferenza della Russia nelle elezioni.
«Nel governo Trump sta facendo fuori tutti quelli che non si inchinano di fronte a lui», continua la star, che incoraggia i fan a votare contro l’attuale leader degli USA nelle prossime elezioni presidenziali.
«È dal 2016 che ci sta trascinando nel fango. Ha annientato il nostro posto nel mondo con la sua ignoranza ridicola e mozzafiato. Ha messo la sicurezza del nostro paese e del nostro pianeta in pericolo abbandonando l’Accordo di Parigi sui cambiamenti climatici e quello nucleare con l’Iran. È un’arma di distruzione di massa in una sola persona».
Le elezioni presidenziali si terranno in America il prossimo 3 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022