Spettacolo«Basta un paio di baffi»: Antonia Liskova uomo per diventare chef
CoverMedia
2.1.2019 - 11:11
Da mercoledì 2 gennaio parte la terza stagione del ciclo «Purché finisca bene».
«Basta un paio di baffi» è il primo film della terza stagione del ciclo di commedie dedicate all’Italia di oggi, tra difficoltà e contraddizioni.
La pellicola vede protagonisti Antonia Liskova, Sergio Assisi, Marco Bonini e Euridice Axen.
Al centro della storia c’è la passione di Sara per la cucina. Lei vuole diventare un grande chef e l’occasione per mettersi alla prova le viene offerta da Luca, il padrone di un ristorante rimasto senza cuoca: la chef Giada, che era anche la sua fidanzata, lo ha mollato sia nel lavoro che nel privato. E proprio per questo motivo Luca vuole assumere solo un uomo, ma Sara aiutata da un suo amico gay ha già in mente uno stratagemma.
Il film andrà in onda alle 21.20, subito dopo la fine dei Soliti Ignoti con Amadeus.
«Purché finisca bene» andrà avanti per altre due settimane con due film.
«L’amore, il sole e le altre stelle», con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, in onda mercoledì 9 gennaio, e «Non ho niente da perdere», con Carolina Crescentini e Edoardo Pesce, in programma per martedì 15 gennaio.
«Purché finisca bene», con i suoi film tv attraversa l’Italia da Nord a Sud, da Est ad Ovest, parlando di accordi e distonie nei rapporti di coppia, situazioni da cui si può imparare e ripartire senza perdere mai la voglia di sognare.
La collana è una produzione Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022