SpettacoloBattiti Live: la seconda tappa a Brindisi
CoverMedia
17.7.2019 - 15:32
Nuovo appuntamento con la kermesse musicale.
Seconda puntata per Battiti Live mercoledì 17 luglio in prima serata su Italia 1.
L’evento musicale itinerante di Radionorba è presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci.
Quest’anno, la rassegna – giunta alla diciassettesima edizione – accoglie alcuni dei nomi più importanti della musica italiana ed internazionale.
Nella seconda puntata, registrata a Brindisi, saliranno sul palco: Achille Lauro; il cantautore cosentino Aiello; il vincitore di Amici, Alberto Urso; Anna Tatangelo; il re del rap italiano, J-Ax; Baby K; Chadia Rodriguez, uno dei fenomeni musicali di quest’anno; il rapper Clementino; Emma Muscat e Biondo; Giusy Ferreri e Takagi & Ketra; i Tiromancino; Tormento; un grande artista della musica italiana, Luca Carboni.
Chiude il programma della seconda tappa del Radionorba Battiti Live uno dei dj più famosi d’Italia, Gabry Ponte, che mixerà in esclusiva per tutti gli appuntamenti live la musica più forte del momento e alcuni pezzi classici della musica italiana.
Dopo i primi appuntamenti di Vieste, Brindisi e Trani la grande musica di Radionorba Battiti Live si sposterà il 21 luglio a Gallipoli e il 28 luglio a Bari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022