La campionessa mondiale nel fioretto individuale è protagonista di un video dedicato alla Giornata Internazionale dei diritti delle Persone con Disabilità.
Bebe Vio è la testimonial per la Giornata Internazionale dei diritti delle Persone con Disabilità.
Grazie alla sua inarrestabile energia positiva, la campionessa mondiale nel fioretto individuale torna ad ispirare il pubblico con la clip «Beatrice», ispirata alle donne e confezionata da Fabrica: il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton Group.
«Fisicamente sono esile e mi mancano tutti i pezzi, la mia forza è riuscire a non pensare a come sono fisicamente e prendere dal quel poco di fisico che mi è rimasto il massimo», ha dichiarato Bebe Vio a IoDonna.
«La maschera è piccola, ma ci ci sta dentro tutto: la mia famiglia, i miei amici, la mia squadra. Ti rendi conto che non tiri per te, ma tiri per tutti».
Il corto realizzato dalla regista venezuelana Lorena Alvarado della durata di 9 minuti è stato presentato in anteprima a DOC NYC, nella sezione The future is feminine e premiato al New York City Short Film Festival.
L’inarrestabile Bebe vive seguendo un mantra personale, che ha citato anche nel suo libro «Se sembra impossibile allora si può fare», pubblicato nel 2015 da Rizzoli: «Non vale accontentarsi, bisogna lottare fino in fondo anche se abbiamo paura. Il trucco è trasformare la paura in adrenalina, l’adrenalina in cattiveria agonistica e la cattiveria agonistica in felicità. Mettetevi in gioco e non mollate mai».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022