In Italia da 13/11 per Garzanti. 'Mi ha aiutato a riflettere'.
Uscirà martedì 13 novembre 2018 in tutto il mondo e in 24 lingue il memoir di Michelle Obama, ex First Lady degli Stati Uniti d'America. Il titolo inglese sarà BECOMING. Il libro di Michelle Obama verrà pubblicato in Italia in formato cartaceo e digitale da Garzanti. La notizia è stata annunciata oggi da Stefano Mauri, Presidente e Amministratore delegato del Gruppo editoriale Mauri Spagnol e Amministratore delegato della Garzanti.
"Scrivere BECOMING ha rappresentato un'esperienza profondamente personale. Mi ha concesso, per la prima volta - ha dichiarato Michelle - , lo spazio per riflettere onestamente sulla traiettoria del tutto inaspettata che ha avuto la mia vita. Nel libro parlerò delle mie radici e di come una giovane ragazza del South Side di Chicago ha trovato la sua voce e l'ha usata per dare forza agli altri. Spero che il mio viaggio stimoli i lettori a trovare il coraggio di diventare chiunque desiderino essere. Non vedo l'ora di condividere la mia storia".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022