Spettacolo Belen Rodriguez: dedica d’amore

CoverMedia

1.12.2017 - 12:27

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Una dedica d’amore con le parole del brano «Me Rehùso» di Danny Ocean: l’ha indirizzata via social ad Andrea Iannone una innamoratissima Belen Rodriguez, che ha accompagnato il messaggio a una foto in cui lo bacia per salutarlo, mentre il pilota è in macchina.

«E io voglio solo stare insieme a te/ Piccola, per favore, capiscilo/ Solo dammi la tua mano e fidati di me/ Se ti perdi, segui solo la mia voce/ E prendi tempo (tempo), mami, tempo (tempo)/ Che io e te siamo fatti per stare insieme», recita la traduzione del testo, scritto in spagnolo.

Nei giorni scorsi ha avuto un nuovo smacco in pista: a Misano, al Gran Premio di San Marino, si è fermato a 11 giri dalla fine, allontanandosi sempre più dalla zona punti del Mondiale. «Purtroppo ho avuto un problema al braccio - ha fatto sapere ai suoi tifosi -. Ho indossato la tuta antipioggia per la gara, ma era troppo stretta, mi ha ostacolato la circolazione. Dopo due o tre giri l'avambraccio ha cominciato a irrigidirsi e non riuscivo più a guidare. Non ho mai potuto aprire il gas al 100%, ed ho anche perso la sensibilità con il freno. È un peccato perché la mia moto era abbastanza a posto e aveva un buon potenziale. Mi dispiace molto per Suzuki e per la squadra perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni».

Cover Media

Tornare alla home page