Belen sui social Belen Rodriguez sui social: «Più sei buono e più la gente se ne approfitta»

Covermedia

23.8.2021 - 11:10

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Nel weekend la showgirl argentina si è sfogata via social con un post che dichiara «la mala educazione é la normalità».

Covermedia

Belen Rodriguez ha sfogato la sua frustrazione sui social.

È successo durante il weekend, quando la showgirl argentina ha condiviso sul web un breve post carico di dissenso e – secondo i bene informati – diretto a qualcuno in particolare, che ha completamente deluso le aspettative della neomamma.

«Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str***o sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta», ha scritto Belen Rodriguez mettendo in allerta la sua community. «Un mondo – prosegue – in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo. #unmondocosialcontrario».

Il precedente sfogo pubblico della Rodriguez si è verificato qualche giorno fa, causato dal commento piuttosto asciutto di un follower, che sotto un primo piano della 36enne ha scritto: «Anche Belen Rodriguez invecchia».

«Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi – ha risposto Belen -. Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!».