Spettacolo Belen Rodriguez: tutti i dettagli sul break up con Stefano De Martino

CoverMedia

24.6.2020 - 11:09

Source: Covermedia

La showgirl argentina si racconta nella prima intervista a cuore aperto dopo lo split con il ballerino: «In amore se faccio una promessa la porto avanti».

Belen Rodriguez si è aperta sulla rottura con Stefano De Martino.

In seguito alla recente lunga riflessione via social, che ha rivelato ai follower i numerosi dubbi della showgirl in campo sentimentale, a gettare luce sul break-up col ballerino napoletano arriva ora un’articolata intervista a Chi.

«Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore», ha dichiarato Belen al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

«Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte».

In opposizione a Belen, De Martino ha scelto di tenere la bocca chiusa: nelle interviste non parlerà più della sua vita privata, e tantomeno della moglie.

«Pensa a quanti fidanzati avrò adesso! - prosegue ironica Belen -. Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre».

Tornare alla home page

CoverMedia