Stampa

Bella Hadid e Precious Lee insieme sulla cover di Vogue

Covermedia

6.8.2021 - 16:30

Kaia Gerber

L’edizione di settembre del magazine celebra la diversità nel mondo del fashion femminile.

Covermedia

6.8.2021 - 16:30

Bella Hadid e Precious Lee sono tra le protagoniste di copertina dell’edizione più importante (settembre) dell'edizione statunitense della rivista Vogue.

Nella pubblicazione ci sono anche le superstar Kaia Gerber, Anok Yai, Sherry Shi, Ariel Nicholson, Yumi Nu e Lourdes Leon.

«Ho sempre saputo che sarei stata sulla cover dell’edizione di settembre», ha dichiarato la Lee nell’intervista con il magazine. «Non dico che non avevo dubbi, ma nel profondo, l'ho sempre saputo. Ho realizzato questo credendo in me stessa e credendo in ciò che sono, senza mai scendere a compromessi».

La Hadid ha aggiunto: «È come se ci fossero due «Belle»: io, la persona in un processo di scoperta di se stessa, e l’alter ego di Bella Hadid, non so, una specie di sexbot che va in giro tutte le sere?», ha detto ridendo la 24enne, sorella minore di Gigi. «Soffro moltissimo di ansia sociale! I party non fanno per me, ma sento un’enorme pressione affinché questo tipo di immagine venga proiettata, perché suppongo che è così che la gente vuole vedermi. Non voglio vivere con questa etichetta. Sento che posso parlare liberamente».

Covermedia