Traguardi Bella Hadid: «I miei primi cinque mesi senza alcol»

Covermedia

22.3.2023 - 11:01

Bella Hadid
Bella Hadid

La modella rivela di aver abbracciato un percorso verso la sobrietà.

22.3.2023 - 11:01

Bella Hadid condivide con i fan il suo primo traguardo verso la sobrietà.

Da cinque mesi, la top model non beve un goccio d’alcol, come rivelato in un post su Instagram, corredato da una serie di foto in cui indossa un abito rosso. Nel messaggio, la star ha semplicemente scritto: «Quinto mese senza alcol».

L’indossatrice non ha condiviso ulteriori dettagli sul percorso salutare intrapreso.

In un altro post, Bella ha rivelato che il suo brand di bevande non alcoliche, Kin Euphorics, è ora venduto dall’iconico Caesars Palace Hotel di Las Vegas. Entusiasta del risultato raggiunto, la 26enne spera ora che i drink vengano venduti anche in altre location.

«Non abbiamo mai voluto escludere nessuno dall'accesso alla cura della mente e dall'opportunità di scoprire il benessere in un modo nuovo», ha affermato. «Volevamo assicurarci di essere disponibili non solo nei luoghi dedicati al tema del benessere in tutto il mondo, ma dare alle diverse comunità la possibilità di potervi accedere e utilizzare i vantaggi di @kineuphorics in qualsiasi campo o luogo in cui si trovino. Vogliamo che gli ascoltatori di musica, i DJ, i ballerini, i clubbers, chi va ai rave, i musicisti, i bevitori, i sobri rabbiosi usino Kin come parte del loro stile di vita».

Nel gennaio 2022, Bella ha parlato della sua battaglia contro la depressione e del suo rapporto conflittuale con l’alcol.

«Non sento il bisogno di bere perché so come mi influenzerà alle 3 del mattino quando mi sveglierò con un'ansia orribile pensando a quell'unica cosa che ho detto cinque anni fa quando mi sono diplomata al liceo», ha rivelato lo scorso anno. «Ho fatto la mia parte come bevitrice, ho amato l'alcol. Ma c'era questa sensazione di dolore e stress che veniva insieme a un paio di drink per cui semplicemente non ne valeva la pena».

Covermedia