SpettacoloBella Thorne: relazione a tre con Benji e una donna misteriosa
CoverMedia
7.10.2019 - 13:11
Tra l’attrice e il cantante spunta una terza persona: lo scatto social è hot.
Bella Thorne e Benjamin Mascolo hanno aperto la loro relazione a una terza persona.
La star dei social, non nuova a rapporti “poliamorosi”, ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che la raffigura nuda tra le lenzuola con una donna misteriosa.
«La prima ragazza che frequento che si vergogna a mostrarsi alla telecamera!», ha scritto la Thorne a corredo dello scatto hot.
Soddisfatto del ménage à trois, Benjamin, cantante del duo Benji e Fede, ha commentato: «Ragazze, siete davvero carine!».
Benjamin e Bella si frequentano da aprile.
L’attrice, prima di conoscere la popstar, ha frequentato l’influencer Tana Mongeau e il rapper Mod Sun.
A proposito della sua sessualità, l’ex star Disney ha recentemente dichiarato: «In realtà ero già pansessuale, ma non lo sapevo. Qualcuno mi ha spiegato il significato della parola e mi ci sono ritrovata. Mi piace ciò che mi piace, non importa che sia maschio, o femmina, o qualsiasi altra cosa. Io posso essere attratta da chiunque, a prescindere dalla sua identità di genere. Non ci sono limiti, posso vedermi con chiunque. Amo qualcuno per la sua anima e non per altro. Mi piace un essere umano per la sua personalità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022