SpettacoloBen Affleck: «Gli uomini devono stare più attenti»
CoverMedia
1.12.2017 - 12:52
Dopo lo scandalo Weinstein, l’attore ha invitato gli uomini a riflettere maggiormente sulle proprie azioni.
Ben Affleck è di recente finito al centro delle polemiche dopo che sul web è apparso un video mentre nel 2013 si scagliava fisicamente e verbalmente contro la collega Hilarie Burton.
Intervenuto al The Late Show, il divo di Hollywood ha confidato di non ricordare quell’episodio ma si è ugualmente scusato per quanto accaduto.
«Noi maschi siamo troppo istintivi, agiamo sempre senza pensare. Tutto questo va cambiato», ha assicurato l’ex marito di Jennifer Garner.
«In questo momento dobbiamo ascoltare tutte le voci delle donne ferite e fare il possibile per cambiare il sistema», ha fatto sapere l'attore a proposito dello scandalo sessuale che ha travolto il mondo del cinema.
Affleck si è dichiarato disgustato dall’intera vicenda e si sente più che mai vicino a chi ha provato tutto questo dolore sulla propria pelle.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022