SpettacoloBen Affleck torna alla regia dopo il rehab
CoverMedia
26.3.2019 - 11:09
L’attore vuole continuare a fare il regista dopo i recenti problemi di salute.
Superati i problemi di alcol con un periodo di riabilitazione, Ben Affleck vuole tornare dietro la telecamera.
Il 46enne, che ora è protagonista del film Netflix «Triple Frontier», vuole tornare a fare il regista entro la fine del 2019.
Al momento non è chiaro a quale progetto lavorerà: l’attore sta cercando di mantenere il massimo riserbo.
Di sicuro vorrà creare una nuova pellicola di successo dopo i fortunati «The town», «Argo», «La legge della notte».
«Ho parecchio materiale da sviluppare e spero di riuscire a farlo entro la fine dell’anno», ha detto l’attore a Collider.
«Ho un paio di cose diverse che sono ancora in fase di sceneggiatura, vedremo come si evolveranno e chi vorrà realizzarli», ha aggiunto.
«È davvero difficile realizzare un film. È difficile trovare qualcuno che voglia collaborare con te, che riesca a vedere la storia nello stesso modo in cui la vedi tu…C’è un progetto per il quale ho appena fatto un accordo per rifare lo script di una sceneggiatura già esistente, c’è n’è un altro che è un libro che sto cercando di vendere e poi un altro ancora che per ora è solo una bozza. Sono tutte opzioni per me da provare a dirigere. Vedremo.», ha spiegato Affleck.
Intanto da qualche mese si parla di un coinvolgimento di Ben nel nuovo adattamento cinematografico di Testimone d’accusa, il celebre libro di Agata Christie.
Non solo: a quanto pare Ben Affleck produrrà anche il nuovo film su Batman diretto da Matt Reeves.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022