Dal 14 settembre l'esperta di cucina si metterà ai fornelli con il nuovo cooking show “Senti chi mangia”.
Finite le vacanze estive Benedetta Parodi approderà su La7 con un nuovo cooking show.
Dal 14 settembre l'esperta di cucina si metterà ai fornelli con “Senti chi mangia”, format dall'impostazione originale, di cui la 47enne ha dato qualche anticipazione nella sua intervista con Il Corriere della Sera.
«È diverso dagli altri programmi di cucina», spiega Benedetta Parodi.
«Siamo abituati a vedere due tipi di format: o i tutorial che insegnano o i game aspirazionali con concorrenti che sognano di diventare chef».
Tra i volti che parteciperanno alla trasmissione non ci saranno i soliti appassionati di cucina, ma chi è davvero refrattario ai fornelli.
«Abbiamo scelto non solo persone che non sanno cucinare - rivela - ma che hanno proprio a noia la cucina. Sono incapaci, non sanno cos’è una padella».
A stimolare la passione dormiente dei concorrenti Chef dai nomi altisonanti come Felix Lo Basso ed Eugenio Boeri.
«I due grandi chef devono dimostrare la loro abilità proprio nel riuscire a far cucinare a distanza i concorrenti. È una chiave ironica, in contrasto con il trend che c’è in tv».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022