Mentre si gode le vacanze negli Stati Uniti con la fidanzata Bella Thorne, il cantante prepara il suo ritorno musicale.
L'ultimo post di Benjamin Mascolo anticipa grandi novità.
Dopo il break forzato dovuto al lockdown, il cantante modenese è ripartito per gli Stati Uniti dove ha riabbracciato la fidanzata Bella Thorne, che non vedeva da 5 mesi. Ma soprattutto, il 27enne è al lavoro su un progetto in arrivo questo autunno.
«2020. Sono grato e riconoscente sia degli alti che i bassi: sono sempre quest’ultimi a farmi crescere più resiliente. Mettere in stop Benji & Fede è stata una decisione difficile ma necessaria, avevamo bisogno di tempo per lavorare sui noi stessi e coltivare il nostro benessere fisico e mentale», scrive Benjamin Mascolo su Instagram, tracciando un bilancio delle scelte affrontate fino a ora.
«Questa pandemia globale è un duro colpo per tutti e 5 mesi lontano dalla persona che amo mi hanno insegnato a non mollare e guardare il lato positivo... Allenarsi per la prima maratona della mia vita, dedicare tanta energia a migliorare il canto e fare lezione di pianoforte, scrivere canzoni nuove e meditare tutti i giorni. Ora mi godo queste vacanze - confida Mascolo - ma sappiate che siete sempre al centro dei miei pensieri e questo autunno sono in arrivo tante bellissime novità. With love, Ben».
Per chiudere la loro collaborazione artistica, Benji & Fede avrebbero dovuto esibirsi il 3 maggio in un concerto speciale all’Arena di Verona, rimandato di un anno a causa dell’emergenza sanitaria.
I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, riprogrammata per il 3 maggio 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022