Spettacolo Benjamin Mascolo non ne può più degli instore

CoverMedia

28.10.2019 - 16:34

Source: Covermedia

Durante la presentazione dell’ultimo album nei negozi, il cantante del duo Benji & Fede ha prestato poca attenzione ai fan in posa per le foto scatenando accese polemiche.

L’ultimo instore di Benji & Fede è entrato nel mirino delle polemiche.

In questi giorni il duo modenese sta presentando nei negozi l’album «Good Vibes», occasione che raccoglie di volta in volta orde di fan, che per una foto con Benji & Fede restano in attesa anche diverse ore.

Tuttavia, l’umore di Benjamin Mascolo e Federico Rossi sembra non essere dei migliori. Anzi, secondo i commenti di alcuni fan su Twitter, i cantanti non avrebbero elargito nemmeno un sorriso.

«Scusate ma perché agli In-Store dove vado io Benji & Fede sono sempre stanchi e non sorridono mai mentre agli altri instore sembra che si siano ripresi tutto ad un tratto? Ma so io che porto sfiga o cosa?», si chiede una follower un tantino risentita.

A togliere ogni dubbio ci pensa proprio Benji: «Perché purtroppo ci sono giorni che facciamo 6 ore di macchina e altri in cui arriviamo più riposati», commenta piccato Mascolo sul social.

«Se avessi il superpotere di sorridere ed essere sempre felice qualsiasi cosa succeda e in qualsiasi momento della vita, fidati che lo userei».

Durante l’evento Benji è stato inoltre immortalato in una foto richiesta da una fan, dove tuttavia è al telefono in videochiamata con la fidanzata Bella Thorne.

«Non stavo guardando lo schermo - replica - e volevo farle sapere che ero lì per lei. Ho abbracciato e sorriso e fatto la foto con tutti».

La situazione ha comunque logorato l’artista, che chiusa questa esperienza non crede la ripeterà.

«Non penso di essere più personalmente in grado di continuare a fare eventi instore simili in futuro (dopo quelli di questa settimana ovviamente). Preferisco fare meet & greet speciali, con un numero di persone limitato così posso dedicare più tempo».

Tornare alla home page