SpettacoloBenjamin Mascolo parla della sua relazione poliamorosa: «Bella mi ha insegnato che l’amore è apertura e fluidità»
CoverMedia
17.10.2019 - 16:32
Il cantante del duo modenese rivela qualcosa di più sul rapporto che lo lega all'attrice americana Bella Thorne e alla produttrice Alex Martini.
Benjamin Mascolo si è sbottonato sulla sua vita poliamorosa.
Da quando il cantante del duo modenese ha reso pubblico il suo rapporto con Bella Thorne e Alex Martini, sono in molti a chiedersi se il 26enne è davvero soddisfatto della relazione o stia passando solo una fase.
Dubbi che Benjamin ha ora fugato nella sua ultima intervista con Grazia,
«Non è un problema per me», ha dichiarato Benjamin Mascolo riferendosi al suo status.
«Faccio la spola tra Modena e Topanga, una zona a 40 minuti da West Hollywood. Bella ha una casa bellissima, in cima a una montagna. Ce ne stiamo lì o prendiamo le biciclette e andiamo in giro. Bella è la donna più intelligente e mentalmente aperta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Praticamente già convivo. Matrimonio e figli arriveranno, è naturale che ci pensi. Non è che ho fretta. Anche perché prima di farlo, bisogna togliersi diverse soddisfazioni. Dopotutto, però, io me ne sono già tolte tante, tantissime».
La prima volta che Bella ha introdotto ai follower Alex è stato via Instagram, con uno scatto che le ritrae fra le lenzuola in un castigato topless, dichiarando: «È molto carina. La prima ragazza con la quale sia mai riuscita ad essere timida davanti all’obiettivo!». Affermazione a cui Mascolo ha risposto: «Voi ragazze siete carine!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022