Benji & Fede: concerto speciale da casa

CoverMedia

27.4.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Il 3 maggio il duo modenese si esibirà live in collegamento dalle loro abitazioni. Lo stesso giorno era previsto uno show ora annullato a causa del Coronavirus.

Il 3 maggio Benji & Fede si esibiranno in un concerto speciale dalle loro case.

Per il duo si tratta di un data speciale, infatti gli autori di «Dove e quando» avrebbero dovuto salire sul palco dell’Arena di Verona, ma l’evento è ora rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

«Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza», hanno condiviso Benji & Fede nel loro post su Instagram annunciando il concerto da casa.

Il mini live ha già una scaletta ben precisa, manca solo la conferma dell’orario.

«Ricapitolando quindi: New York, Non è da te, Buona fortuna, Magnifico difetto. Ore 15.30 - vi postiamo quando faremo la live».

Il 5 maggio è inoltre attesa la biografia «Naked» in cui Benji e Fede riveleranno a fan e pubblico storie sulla loro carriera e dettagli inediti delle loro vite.

«Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro “Naked”! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!».

Tornare alla home page

CoverMedia