Il 3 maggio il duo modenese si esibirà live in collegamento dalle loro abitazioni. Lo stesso giorno era previsto uno show ora annullato a causa del Coronavirus.
Il 3 maggio Benji & Fede si esibiranno in un concerto speciale dalle loro case.
Per il duo si tratta di un data speciale, infatti gli autori di «Dove e quando» avrebbero dovuto salire sul palco dell’Arena di Verona, ma l’evento è ora rimandato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.
«Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci avete sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza», hanno condiviso Benji & Fede nel loro post su Instagram annunciando il concerto da casa.
Il mini live ha già una scaletta ben precisa, manca solo la conferma dell’orario.
«Ricapitolando quindi: New York, Non è da te, Buona fortuna, Magnifico difetto. Ore 15.30 - vi postiamo quando faremo la live».
Il 5 maggio è inoltre attesa la biografia «Naked» in cui Benji e Fede riveleranno a fan e pubblico storie sulla loro carriera e dettagli inediti delle loro vite.
«Finalmente abbiamo la data di uscita del nostro libro “Naked”! GRAZIE davvero con tutto il cuore per aver portato pazienza e aspettato, ma ora è ufficiale e niente (ok non portiamo sfortuna) potrà fermarci! E saremo noi in diretta Instagram a leggervi qualche piccola parte nei prossimi giorni in attesa dell’uscita ufficiale!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022