Spettacolo Beppe Fiorello arriva in tv con “Gli orologi del diavolo”

CoverMedia

28.10.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Dal 2 novembre andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 focalizzata sul traffico di droga internazionale.

Beppe Fiorello sarà a breve protagonista di un'altra avvincente storia per la tv in tema crime.

Dal 2 novembre andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 “Gli orologi del diavolo”, focalizzata sul traffico di droga internazionale e gli sforzi fatti dal narcotraffico per tracciarne le rotte.

Parlando con TV Sorrisi e Canzoni della sua performance, il fratello di Fiorello ha rivelato: «Da sempre avevo il desiderio di recitare in una serie con tanta adrenalina e tanta suspense».

La programmazione prevede quattro prime serate, in ciascuna delle quali andranno in onda due degli otto episodi complessivi de “Gli orologi del diavolo”.

Oltre alla fiction di Rai 1, l'attore di origine siciliana è impegnato con la release di «Stranizza d’amuri», il suo primo film da regista ispirato a un fatto di cronaca accaduto in Sicilia della fine degli anni Settanta, l’omicidio o suicidio di una coppia formata da due adolescenti omosessuali.

«È la storia dolorosa e poetica di due ragazzi - spiga a La Repubblica - che si volevano bene e camminavano mano nella mano con la meravigliosa incoscienza che ti regala l’amore».

Tornare alla home page