SpettacoloBeppe Fiorello arriva in tv con “Gli orologi del diavolo”
CoverMedia
28.10.2020 - 13:13
Dal 2 novembre andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 focalizzata sul traffico di droga internazionale.
Beppe Fiorello sarà a breve protagonista di un'altra avvincente storia per la tv in tema crime.
Dal 2 novembre andrà in onda la nuova fiction di Rai 1 “Gli orologi del diavolo”, focalizzata sul traffico di droga internazionale e gli sforzi fatti dal narcotraffico per tracciarne le rotte.
Parlando con TV Sorrisi e Canzoni della sua performance, il fratello di Fiorello ha rivelato: «Da sempre avevo il desiderio di recitare in una serie con tanta adrenalina e tanta suspense».
La programmazione prevede quattro prime serate, in ciascuna delle quali andranno in onda due degli otto episodi complessivi de “Gli orologi del diavolo”.
Oltre alla fiction di Rai 1, l'attore di origine siciliana è impegnato con la release di «Stranizza d’amuri», il suo primo film da regista ispirato a un fatto di cronaca accaduto in Sicilia della fine degli anni Settanta, l’omicidio o suicidio di una coppia formata da due adolescenti omosessuali.
«È la storia dolorosa e poetica di due ragazzi - spiga a La Repubblica - che si volevano bene e camminavano mano nella mano con la meravigliosa incoscienza che ti regala l’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022