La star dovrebbe cantare sui campi da tennis di Compton, dove iniziò la carriera delle sorelle Venus e Serena Williams.
Covermedia
22.03.2022, 09:30
22.03.2022, 10:13
Covermedia
Beyoncé è in trattative con gli organizzatori degli Oscar.
Come riporta in esclusiva Variety, la superstar del pop dovrebbe esibirsi non sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, bensì sui campi da tennis di Compton.
La performance dell’ex diva delle Destiny’s Child verrà poi trasmessa durante la cerimonia degli Academy Awards, in programma il 27 marzo.
Beyoncé ha scritto il brano «Be Alive» con l’artista Dixson per il film candidato all’Oscar «Una famiglia vincente – King Richard».
Il campo da tennis da cui la cantante dovrebbe esibirsi è quello su cui si sono allenate da ragazzine Venus e Serena Williams, sotto gli occhi del padre Richard.
Fonti anonime hanno inoltre riferito a Variety che Will Smith, che interpreta il padre delle due sportive nel film, raggiungerà Beyoncé sui campi da tennis di Compton prima di dirigersi al Dolby Theatre.
«Una famiglia vincente – King Richard» ha ricevuto sei nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film, Migliore Attore e Migliore Sceneggiatura originale. Will ha già conquistato il Golden Globe come Migliore Attore, ed è il principale indiziato per la conquista della prestigiosa statuetta.