SpettacoloBeyoncé e Jay-Z preparano l’On The Run Tour 2
CoverMedia
6.3.2018 - 09:37
La coppia partirà per un nuova tournée estiva: l’indiscrezione sulla pagina Facebook della diva della musica mondiale.
È in arrivo un tour di coppia per Beyoncé e Jay-Z.
A distanza di quattro anni, la superstella del pop e il rapper hanno in mente di imbarcarsi per un nuovo on the road estivo.
L’indiscrezione giunge dalla pagina Facebook di Beyoncé, su cui è stato attivato un link che permette l’acquisto dei biglietti sul sito Ticketmaster, per un concerto in programma il 30 luglio al Lincoln Financial Field a Philadelphia, Pennsylvania.
L’evento è stato denominato come parte dell’On The Run Tour 2, ovvero il seguito della lunga tournée mondiale della potente coppia dello showbusiness, risalente al 2014.
I rumors su un nuovo tour di coppia circolano ormai da diversi mesi: a novembre il discografico ha rivelato come lui e l’ex star delle Destiny’s Child avessero cominciato a lavorare su un progetto congiunto, scivolato in secondo piano in seguito all’uscita di Lemonade di Beyoncé.
«Stavamo usando la nostra arte come terapia - raccontava Jay-Z al New York Times Style -, così abbiamo cominciato a produrre della musica insieme. E la sua musica all’epoca era davvero incredibile. Poi è uscito il suo album e l’idea dell’album congiunto è rimasta in cantina».
La coppia però non ha accantonato l’idea: «Abbiamo conservato un bel po’ di quella musica».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022