Spettacolo Beyoncé e Jay-Z preparano l’On The Run Tour 2

CoverMedia

6.3.2018 - 09:37

Source: Covermedia

La coppia partirà per un nuova tournée estiva: l’indiscrezione sulla pagina Facebook della diva della musica mondiale.

È in arrivo un tour di coppia per Beyoncé e Jay-Z.

A distanza di quattro anni, la superstella del pop e il rapper hanno in mente di imbarcarsi per un nuovo on the road estivo.

L’indiscrezione giunge dalla pagina Facebook di Beyoncé, su cui è stato attivato un link che permette l’acquisto dei biglietti sul sito Ticketmaster, per un concerto in programma il 30 luglio al Lincoln Financial Field a Philadelphia, Pennsylvania.

L’evento è stato denominato come parte dell’On The Run Tour 2, ovvero il seguito della lunga tournée mondiale della potente coppia dello showbusiness, risalente al 2014.

I rumors su un nuovo tour di coppia circolano ormai da diversi mesi: a novembre il discografico ha rivelato come lui e l’ex star delle Destiny’s Child avessero cominciato a lavorare su un progetto congiunto, scivolato in secondo piano in seguito all’uscita di Lemonade di Beyoncé.

«Stavamo usando la nostra arte come terapia - raccontava Jay-Z al New York Times Style -, così abbiamo cominciato a produrre della musica insieme. E la sua musica all’epoca era davvero incredibile. Poi è uscito il suo album e l’idea dell’album congiunto è rimasta in cantina».

La coppia però non ha accantonato l’idea: «Abbiamo conservato un bel po’ di quella musica».

Tornare alla home page