SpettacoloBeyoncé: prima del Coachella pesava 80 chili
CoverMedia
25.7.2019 - 16:34
La dieta vegana della cantante ha funzionato alla grande.
Per eliminare i chili in eccesso Beyoncé ha abbracciato una salutare dieta, completamente plant-based, della durata di 44 giorni, seguita dall’esperto di nutrizione Marco Borges.
La nuova alimentazione, rigidamente a base vegetale e ricca di prodotti biologici, ha permesso alla diva dell’R&B di calare di peso come desiderava, impresa assai difficile soprattutto dopo la nascita dei due gemellini Sir e Rumi.
«Tutti hanno il potere di diventare più salutari attraverso una migliore nutrizione», dice la moglie di Jay-Z in un videoclip sul suo account di YouTube.
Non è la prima volta che la superstar si rivolge a Borges per un programma dietetico: già nel 2013 aveva abbracciato la dieta meat-free.
«Sono così contenta di aver raccolto la sfida e grata a Marco per dare il buon esempio», aveva detto al riguardo, incoraggiando i suoi fan a fare lo stesso. «Tutto ciò che dovete fare è provare questa dieta. Se io ci sono riuscita, tutti possono riuscirci».
Beyoncé è ora una vegana convinta: di recente ha anche messo a disposizione dei biglietti per i suoi concerti gratis – per ben 30 anni – ad un fortunato o una fortunata che manifestasse la volontà di abbracciare una dieta plant-based come la sua.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022