(Cover) - IT Showbiz - Debutto social per i due gemellini di Beyoncé e Jay-Z.
La superstella del pop ha infatti celebrato il primo mese di vita dei suoi secondogeniti, condividendo su Instagram un tenero scatto dei due bebè, di cui ha confermato i nomi Sir e Rumi.
Nella foto - che è sembrata richiamare quella condivisa a inizio anno per annunciare la gravidanza -, si vede la cantante 35enne in un giardino con indosso una sorta di telo colorato che avvolge sia lei, sia i due piccoli e un lungo velo azzurro con una ricca composizione di fiori alle sue spalle e con il mare sullo sfondo.
«Sir Carter e Rumi, 1 mese oggi», ha scritto a commento dell’immagine.
Beyoncé - madre anche di Blue Ivy, 5, con il rapper -, ha mostrato di essere già in ottima forma fisica dopo la dolce attesa.
Pochi giorni fa i neo genitori bis hanno effettuato la loro prima uscita pubblica in un blindatissimo ristorante di Malibu.
Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight: «Un primo gruppo di agenti di sicurezza è arrivato a bordo di una Escalade, ha controllato il parcheggio, poi Jay-Z è uscito con la sua auto. Una seconda Escalade è arrivata con Beyoncé e altre due auto della security. La coppia aveva sette guardie di sicurezza più tre della Nobu, 10 in totale».
Stando a quanto riportato dal magazine, i due cantanti sono arrivati in auto separate.
Cover Media
Tornare alla home page