(Cover) - IT Showbiz - I gemelli appena nati di Beyonce e Jay Z sono stati fatti nascere dallo stesso medico che ha seguito per anni Kim Kardashian e la sua famiglia.
Le due star dell’hip-hop sono diventate mamma e papà di un maschietto e di una femminuccia il mese scorso e ora iniziano a emergere i primi dettagli sul parto, avvenuto presso l’UCLA Medical Center.
Secondo un documento ottenuto da TMZ, Rumi è nata alle 5.13 del mattino del 13 giugno, seguita da suo fratello Sir qualche secondo dopo.
Le carte rivelano inoltre che l’ostetrica e il ginecologo altri non era che uno dei favoriti dalle celebrity, Paul Crane, lo stesso che ha seguito la nascita dei figli di Kim Kardashian, North (nato nel 2013) e Saint (2015). È stato sempre Crane a seguire i parti di Kim Kardashian e, l’anno scorso, la nascita di Dream, figlia di suo fratello minore Rob, avuta dall’ex Blac Chyna.
La pubblicazione del certificato di nascita dei due bambini chiarisce inoltre i dubbi sull’inusuale nome di Sir. I fan di Beyonce erano infatti rimasti sconcertati dalla prima foto dei due bebè postata dalla cantante con il seguente messaggio: «Sir Carter e Rumi 1 mese oggi».
I fan si sono così chiesti se Bey e Jay Z (il cui vero nome è Shawn Carter) avessero chiamato il maschietto Sir Carter Carter. Dal certificato di nascita si capisce invece che né Rumi né Sir hanno ricevuto secondi nomi.
Cover Media
Tornare alla home page