Beyoncé: una collezione per San Valentino

CoverMedia

6.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La star ha lanciato nuovi abiti e oggetti in vista del Giorno degli Innamorati.

Nuova collezione targata Beyoncé in vista dell’ormai imminente giorno di San Valentino.

Il 14 febbraio si avvicina e la diva del pop ha rilasciato una nuova linea di abiti e oggetti ispirati al suo inconfondibile stile, tra cui una cover per smartphone con la scritta “Bey Mine”, delle t-shirt e delle felpe con cappuccio con la frase “Rocket 'Til Waterfall”, tratta dalla sua canzone Rocket.

Capi e accessori sono già sul sito web e i fan non vedono l’ora di poterli toccare con mano.

«Siiii. Questo sarà il più bel regalo di San Valentino che farò a me stessa!», ha scritto una fan.

«Qualcuno faccia il bravo e mi regali il nuovo merchandise di Beyoncé per San Valentino», ha commentato un altro utente social.

Beyoncé ha fatto il suo ingresso nella moda ormai parecchi anni fa, e attualmente gestisce una linea di abbigliamento sportivo denominata Ivy Park: il nome del brand è una sintesi di Blue Ivy, per la bambina avuta con Jay-Z, e Parkwood Park, il quartiere di Houston dove è cresciuta l’ex frontwoman delle Destiny’s Child.

«Quando devo vincere una paura, torno sempre in quel parco», ha dichiarato in un recente promo Beyoncé. «Prima di andare sul palco, torno lì. Sono tornata in quel parco, poco prima di dare alla luce i miei bambini. Quel parco è diventato uno state of mind ormai. Rappresenta la mia forza. È quello che sono adesso. E il vostro parco preferito dov’è?».

Con la madre Tina Knowles, la 36enne ha lanciato anche la clothing line House of Dereon.

Gli oggetti della collezione di San Valentino hanno un costo che varia tra i 24 e i 48 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia