Polemiche Bianca Guaccero difende i Ferragnez: «Estremamente generosi»

CoverMedia

3.11.2020 - 13:13

Source: Covermedia

Per difendere Chiara Ferragni e Fedez la conduttrice di «Detto, Fatto» ha scelto delle parole molto lusinghiere.

Bianca Guaccero è intervenuta in difesa dei criticati Ferragnez.

L'occasione si è presentata quando la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez è stata nominata nella rubrica di gossip “SuperClassifica Jon”, all'interno di “Detto Fatto”, dove Jonathan Kashanian ha rivelato al pubblico che il rapper è qualche centimetro più basso della sua consorte.

«Ma chi se ne frega dell’altezza di Fedez!», ha sbottato Bianca Guaccero.

«Sono persone che non si prendono troppo sul serio, hanno sempre una grande ironia e questo è sintomo d’intelligenza».

Lusinghiere parole a cui l'attrice e presentatrice ha aggiunto: «Sono bellissimi, invidiatissimi e sono una coppia veramente divertente. Sono persone di estrema generosità e attenzione verso la società».

Bianca è attualmente è in quarantena cautelativa per essere stata a contatto con un positivo al Covid-19, al suo posto alla conduzione di “Detto Fatto” ci sono gli altri volti storici del programma: Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi.

«Alla fine della scorsa stagione ero stanca, ma il fatto di essere stata comunque in onda mi ha aiutata a fare i conti con la paura del Covid: la gente a casa aveva bisogno di noi», afferma Bianca Guaccero su TelePiù, introducendo le novità del factual show.

«A livello di energia sono faticose, io sono l’arbitro, il direttore di orchestra non posso distrarmi. Tutto il resto sono solo pregi».

Tornare alla home page