Spettacolo «Big Little Lies», la terza stagione si farà: la conferma di Nicole Kidman

CoverMedia

29.10.2020 - 12:53

26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California.

Featuring: Nicole Kidman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN

Featuring: Nicole Kidman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN
26th Annual SAG Awards Arrivals 2019 held at Shrine Auditorium in Los Angeles California. Featuring: Nicole Kidman Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN Featuring: Nicole Kidman Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN
Source: Adriana M. Barraza/WENN

I nuovi episodi dello show HBO sono in fase di sviluppo.

La terza stagione di «Big Little Lies» è attualmente in lavorazione.

A confermarlo è Nicole Kidman, protagonista della serie tv che vanta un cast stellare composto anche da Reese Witherspoon, Laura Dern, Zoe Kravitz e Shailene Woodley.

«C'è una storia in fase di elaborazione», ha raccontato Kidman al podcast Jam Nation su iHeart Radio. «Il nostro gruppo di donne vuole farla. Si tratta più che altro di un nocciolo di idee che devono solo essere consolidate».

Nicole ha inoltre confermato che Liane Moriarty, l’autrice dei libri a cui è ispirato lo show, sta lavorando su una storia che poi sarà la base della season 3.

Un mese fa, Nicole aveva confidato a Marie Claire di aver sviluppato una forte amicizia con le sue co-star.

«Io e Reese parliamo o ci scriviamo almeno una volta settimana. Lei si è trasferita a Nashville e siamo molto vicine. Tutte noi vogliamo davvero tornare a lavorare insieme di nuovo».

Sia Nicole, sia Reese sono attualmente impegnate in altri progetti: l’attrice australiana è protagonista con Hugh Grant del nuovo drama «The Undoing», mentre Witherspoon è apparsa in «The Morning Show» su Apple TV e «Little Fires Everywhere» su Hulu.

Tornare alla home page