Spettacolo Billie Eilish canterà la colonna sonora di Bond ai BRIT Awards

CoverMedia

14.2.2020 - 11:10

62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals

Featuring: Billie Eilish
Where: Los Angeles, California, United States
When: 26 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
62nd Annual GRAMMY Awards held at The Staples Center - Arrivals Featuring: Billie Eilish Where: Los Angeles, California, United States When: 26 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La cantante si esibirà in «No Time To Die» agli Oscar della musica inglese, in programma il 18 febbraio.

Billie Eilish si esibirà per la prima volta in assoluto nella colonna sonora del nuovo James Bond in occasione dei BRIT Awards, in programma a Londra la prossima settimana.

La cantante sarà affiancata da un’orchestra diretta dal compositore cinematografico Hans Zimmer.

Billie ha registrato il brano - rilasciato ieri 13 febbraio -, nella capitale inglese il mese scorso.

«No Time To Die», titolo del pezzo e del 25esimo capitolo della saga, è stato scritto da Eilish in collaborazione con il fratello Finneas.

«È pazzesco essere entrata a far parte di questo mondo. Aver potuto registrare la colonna sonora per un film che è parte di una serie leggendaria è un onore. James Bond è la saga più cool che esista. Sto ancora sotto shock», ha dichiarato Billie.

Finneas ha aggiunto: «Scrivere la colonna sonora per un film su Bond era un sogno che cullavamo da tutta la vita. Non c’è nulla di più iconico che l’unione tra cinema e musica in Goldfinger e Live e Let Die. Ci sentiamo onorati per aver scritto un piccolo pezzo di una storia leggendaria. Lunga vita a 007!».

Tornare alla home page