La cantante si gode il successo mondiale e non cerca un fidanzato: «Sto bene così».
L’amore può attendere per Billie Eilish.
La giovane cantante, rivelazione musicale del 2019, non ha fretta di trovare un fidanzato, soprattutto in questo momento particolarmente impegnativo della sua vita.
«Non ho un fidanzato - ha rivelato la popstar in un’intervista video con Vanity Fair -. Per la prima volta nella mia vita, non sento il bisogno di avere qualcuno al mio fianco. Per la prima volta nella mia vita, non ho gli occhi su nessuno».
«Non sono del mood giusto. Non ho forza a sufficienza e sto bene così. Poi chi lo sa… sono aperta a ogni evenienza!».
Billie è sempre stata molto aperta sulla sua salute mentale, messa a dura prova dalla pressione mediatica e dall’improvviso successo mondiale raggiunto dopo l’uscita dell’album When We Fall Asleep, Where Do We Go? e del singolo Bad Guy. Ciononostante, la cantante prova a godersi il momento di gloria con serenità.
«La cosa più importante è mantenere la mia felicità, che finalmente ho ritrovato dopo tanti anni», ha spiegato la 17enne. «Mi piace essere famosa, anche se inizialmente era qualcosa che odiavo. Odiavo parlare con la stampa e odiavo essere riconosciuta in pubblico e tutto ciò che ne concerne».
«Ci sono molti aspetti della fama volgari, orribili e meschini. Ma sono grata per tutto ciò, ed è una cosa rara. Sono fortunata e con le lamentele ho chiuso».
Con sei nomination, Billie sarà tra le grandi protagoniste dei prossimi Grammy Awards.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022