Spettacolo Blake Shelton: per People è l’Uomo Più Sexy

CoverMedia

1.12.2017 - 14:58

Covermedia

Il magazine americano ha incoronato il cantante country come Sexiest Man Alive 2017.

È Blake Shelton l’Uomo Più Sexy del 2017 per il magazine People.

Il cantante country, la cui popolarità è accresciuta anche grazie alla relazione con Gwen Stefani, raccoglie l’eredità di Dwayne ‘The Rock’ Johnson, che ha ricevuto il lusinghiero titolo l’anno scorso.

«Sono stato brutto per tutta la vita! - ha dichiarato alla rivista il 41enne -. Se posso essere sexy per un anno, accetto volentieri questo riconoscimento!».

Il primo pensiero che è passato per la mente dell’artista americano dopo essere stato incoronato Sexiest Man Alive è stato: «Immagino che abbiate finito gli uomini!».

Blake non vede l’ora di scherzare sul titolo con l’amico Adam Levine, uomo più sexy nel 2013.

«Useremo questa storia in ogni conversazione, sia che sia a The Voice o a Tishomingo, in Oklahoma, o in una conversazione con un dottore - sorride Shelton -. Quando la gente chiamerà Adam “Mr Sexy”, sarò io a correggerlo! Ora sono io il più sexy di tutti!».

Il siparietto si è già consumato durante l’ultima puntata di The Voice, quando Blake ha mostrato ad Adam la copertina di People.

«Questa è una grande fonte di orgoglio, ho vinto!», ha dichiarato Shelton. Il leader dei Maroon 5 ha risposto: «Sono orgoglioso di te, amico, perché io frequento solo gli uomini più sexy al mondo».

Incredula la fidanzata Gwen Stefani: «Cosa?? Oh Santo Cielo! C’hanno visto bene! Pensavo di aver fatto una buona scelta, ma adesso ne sono proprio sicura».

Tornare alla home page