Ricordi Il cane di Bob Dylan divora il caviale di Michael Douglas

Covermedia

31.5.2021 - 16:44

Michael Douglas
Michael Douglas

Due componenti dei The Traveling Wilburys si sono auto invitati nella suite dell'hotel dell’attore, con un enorme cane affamato.

Covermedia

Michael Douglas nutre sentimenti contrastanti su George Harrison e Bob Dylan. Il motivo risale alla sua vittoria ai Golden Globe nel 1988, quando il cane del folk-rocker ha mangiato tutto il suo caviale.

Dopo la vittoria di Douglas per «Wall Street», i due bandmate dei The Traveling Wilburys si sono auto invitati nella suite dell'attore – e Douglas ha deciso che un'occasione così speciale richiedesse degli spuntini raffinati.

«Era passata la mezzanotte, io mi trovavo nella mia stanza di hotel e ricevo una telefonata: «Ciao Michael, sono George – George Harrison... Io e il mio amico pensavamo di passare per salutarti». Al che ho replicato: «Ma certo, vi aspetto!»».

Tuttavia, l’incontro non è andato come Michael si aspettava.

«Quando ho aperto la porta c'erano George Harrison e Bob Dylan accompagnato dal cane più grande che tu abbia mai visto: era della dimensione di un piccolo pony... Entrano, propongo del boršč e del caviale. Nel frattempo chiacchiero con George, ma Bob tace e così cerco di fare amicizia col suo cane…».

Senza sapere che l’animale aveva dei gusti piuttosto raffinati.

«All'improvviso il cane si ferma e annusa l'aria: subito dopo va al caviale e comincia a mangiare quello che era l'equivalente di 130 euro a cucchiaio... aspetto che Bob Dylan dica qualcosa e poi finalmente Bob Dylan guarda il cane e dice: «Dovresti preoccuparti, ama il caviale»».