Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: nuova coppia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

(Cover) - IT Italian Stars - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono la nuova coppia dell’estate 2017.

Dopo settimane di voci e pettegolezzi sul loro conto, l’ex calciatore, 44, e la showgirl, 27, sono stati visti scambiarsi un appassionante bacio nelle acque della Costa Smeralda.

Gli scatti rivelatori sono stati pubblicati da Chi, che ha di fatto confermato il flirt tra i due: da una foto si vede Costanza di spalle e seduta sulle gambe di Bobo che la stringe sensualmente a sé, mentre un’immagine successiva immortala la coppia a scambiarsi delle bollenti effusioni dopo un tuffo in mare.

Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, il flirt tra i due è iniziato un mese e mezzo fa a Milano Marittima, per poi proseguire a Ibiza e in Sardegna.

Bobo pare abbia confidato agli amici di essere cotto della Caracciolo, che si aggiunge alla «collezione» di veline dell’ex bomber, di cui fanno parte Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Costanza, dal suo canto, ha in mente di presentare Vieri alla sua famiglia, così da ufficializzare il loro fidanzamento a tempo record.

Ad anticipare il flirt era stato a inizio mese Gabriele Parpiglia sui social: «Dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a #milanomarittima. Ma è sbocciato alle #Baleari. Qui i #tramonti fanno cose pazzesche. Evviva questa nuova e tenera frequentazione. Per la parola amore però credo sia presto».

Costanza, un anno fa, chiudeva la lunga relazione con Primo Reggiani, suo partner per oltre due anni.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia