Spettacolo Boy George: «Non chiederò di essere interpretato da un attore gay»

CoverMedia

26.9.2019 - 11:12

Rocketman UK Premiere - Arrivals

Featuring: Boy George
Where: London, United Kingdom
When: 20 May 2019
Credit: Lia Toby/WENN.com
Rocketman UK Premiere - Arrivals Featuring: Boy George Where: London, United Kingdom When: 20 May 2019 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Per il leader dei Culture Club non è importante l’orientamento sessuale o il genere dell’interprete del suo biopic.

Boy George non chiederà ai produttori del suo film biografico di scritturare un attore gay.

Per il frontman dei Culture Club, l’aspetto più importante è rappresentato dalla bravura dell'interprete e non dall’orientamento sessuale di chi verrà chiamato a vestire i suoi panni nel biopic. «Deve essere la persona giusta al momento giusto - ha dichiarato a TMZ -. Eguaglianza significa che tutte le persone devono avere pari opportunità, tutte le persone normali. Non si può scegliere quali persone siano più uguali rispetto ad altre».

A interpretare Boy potrebbe essere Sophie Turner, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Sansa Stark in Trono di Spade. L’attrice si è recentemente candidata per il ruolo, ricevendo l’approvazione da parte dell’esuberante star.

«Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner - ha recentemente dichiarato Boy -. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace. La gente direbbe “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere come lei».

Il cast del film, che verrà scritto e diretto da Sacha Gervasi, non è ancora stato reso noto.

Tornare alla home page