SpettacoloBoy George: «Non chiederò di essere interpretato da un attore gay»
CoverMedia
26.9.2019 - 11:12
Per il leader dei Culture Club non è importante l’orientamento sessuale o il genere dell’interprete del suo biopic.
Boy George non chiederà ai produttori del suo film biografico di scritturare un attore gay.
Per il frontman dei Culture Club, l’aspetto più importante è rappresentato dalla bravura dell'interprete e non dall’orientamento sessuale di chi verrà chiamato a vestire i suoi panni nel biopic. «Deve essere la persona giusta al momento giusto - ha dichiarato a TMZ -. Eguaglianza significa che tutte le persone devono avere pari opportunità, tutte le persone normali. Non si può scegliere quali persone siano più uguali rispetto ad altre».
A interpretare Boy potrebbe essere Sophie Turner, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Sansa Stark in Trono di Spade. L’attrice si è recentemente candidata per il ruolo, ricevendo l’approvazione da parte dell’esuberante star.
«Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner - ha recentemente dichiarato Boy -. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace. La gente direbbe “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere come lei».
Il cast del film, che verrà scritto e diretto da Sacha Gervasi, non è ancora stato reso noto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022