Spettacolo Brad Pitt come Jennifer Aniston: 1 milione di dollari contro il razzismo

CoverMedia

15.6.2020 - 09:31

92nd Academy Awards held at the Dolby Theatre - Arrivals

Featuring: Brad Pitt
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
92nd Academy Awards held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Brad Pitt Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

L’attore devolve la maxi somma alla Color of Change, seguendo l’esempio dell’ex moglie.

Brad Pitt segue l’esempio dell’ex moglie Jennifer Aniston, effettuando una donazione da 1 milione di dollari alla Color of Change.

La star di «Friends», come riportato la scorsa settimana da Entertainment Tonight, ha devoluto la maxi somma a varie charity, tra cui la Color of Change, nata all’indomani dell’Uragano Katrina e oggi impegnata nella lotta al razzismo.

Stando a quanto scritto dal Daily Mirror, Brad ha scelto di emulare l’ex moglie, donando l’equivalente di 889mila euro alla non profit, che si occupa di rafforzare (e finanziare) la lotta contro le diseguaglianze degli afroamericani.

«Brad è molto coinvolto da questa organizzazione grazie a Jen e ha così scelto di effettuare la stessa donazione. Si è recato alle proteste questa settimana ed era a casa di lei il giorno dopo. Sentono molto questa causa e vogliono fare tutto ciò che è nelle loro possibilità».

Tornare alla home page

CoverMedia