SpettacoloBradley Cooper e Irina Shayk: reunion ai BAFTA
CoverMedia
4.2.2020 - 13:13
Nessun rancore tra l’attore e la supermodella, fotografati insieme al party di Vogue.
Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ritrovati alla cerimonia dei BAFTA Awards, tenutasi a Londra domenica sera.
L’attore e la supermodella hanno chiuso i loro quattro anni d’amore lo scorso anno, ma sono rimasti in buon rapporti per il bene della loro bambina, Lea, 2 anni. A dimostrazione di ciò, le due star hanno posato per una foto di gruppo al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party, evento presieduto da Irina, in quanto volto del numero di marzo del magazine.
Nessun imbarazzo da parte di Cooper e Irina, come testimoniato dalle immagini ufficiali dell’evento che mostrano l’indossatrice russa sorridente al fianco del divo americano e del direttore di Vogue U.K., Edward Enninful.
Nell’intervista concessa alla rivista patinata, Irina ha rilasciato una delle rare dichiarazioni sulla sua relazione con l’attore e regista di «A Star Is Born».
«Due grandi persone non sempre formano una buona coppia. Siamo stati molto fortunati a vivere ciò che abbiamo vissuto insieme. La vita senza Bradley è un terreno nuovo e da esplorare», ha spiegato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022