SpettacoloBray, Torino è salone nazionale editoria
ANSA
27.2.2018 - 12:31
"Ritorno grandi editori primo successo della nuova edizione"
TORINO, 27 FEB - "Il Salone di Torino è il Salone nazionale dell'editoria italiana. La spaccatura che si è creata lo scorso anno non ha fatto bene al libro e all'editoria. Avere gli editori indipendenti e il ritorno dei grandi editori sarà il primo successo della nuova edizione". Lo ha affermato Massimo Bray, presidente della cabina di regia del Salone di Torino, presentando l'edizione 2018 in programma dal 10 al 14 maggio.
"Questo Salone è e continuerà a essere il Salone degli editori e dei cittadini. Ha sempre difeso e difenderà il valore della cultura in un mondo in cui stanno aumentando le diseguaglianze. Il Salone di Torino fa parte della biografia di questo Paese continuerà a vincere le sfide se continueremo e continuerete a sentirlo come un patrimonio comune", ha aggiunto Bray.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022