Spettacolo Britney Spears apre un ospedale pediatrico

CoverMedia

6.11.2017 - 09:40

Clive Davis pre-Grammy Gala & Salute to Industry Icons honoring Debra l. Lee at the Beverly Hilton Hotel - Arrivals

Featuring: Britney Spears
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Feb 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Clive Davis pre-Grammy Gala & Salute to Industry Icons honoring Debra l. Lee at the Beverly Hilton Hotel - Arrivals Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Feb 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

La popstar ha contribuito in maniera significativa all’apertura della clinica devolvendo alla causa ben 1 milione di dollari (860mila euro).

La 35enne star ha partecipato al taglio del nastro del Nevada Childhood Cancer Foundation’s (NCCF) Britney Spears Campus nella giornata di sabato e ad accompagnarla c’era il fidanzato Sam Asghari.

«Sono entusiasta di essere presente all’apertura del nostro nuovo campus NCCF - ha dichiarato la Spears durante la cerimonia -. Abbiamo cominciato questa raccolta fondi nel 2014 e abbiamo accumulato un milione per costruire questa struttura straordinaria per sostenere i bambini e le loro famiglie. Sono grata a tutti coloro che hanno contribuito con la loro generosità, facendo sì che questo sogno divenisse realtà».

Il CEO del centro, Jeff Gordon, ha elogiato Britney per la sua bontà di cuore.

«Non ci sono parole per ringraziare Britney. Abbiamo conosciuto un lato di Britney Spears che forse molte persone non conoscevano. È una persona speciale. È un’incredibile performer, e questo lo sappiamo tutti, e i bambini la adorano. Le siamo molto grati».

Tornare alla home page