SpettacoloBritney Spears apre un ospedale pediatrico
CoverMedia
6.11.2017 - 09:40
La popstar ha contribuito in maniera significativa all’apertura della clinica devolvendo alla causa ben 1 milione di dollari (860mila euro).
La 35enne star ha partecipato al taglio del nastro del Nevada Childhood Cancer Foundation’s (NCCF) Britney Spears Campus nella giornata di sabato e ad accompagnarla c’era il fidanzato Sam Asghari.
«Sono entusiasta di essere presente all’apertura del nostro nuovo campus NCCF - ha dichiarato la Spears durante la cerimonia -. Abbiamo cominciato questa raccolta fondi nel 2014 e abbiamo accumulato un milione per costruire questa struttura straordinaria per sostenere i bambini e le loro famiglie. Sono grata a tutti coloro che hanno contribuito con la loro generosità, facendo sì che questo sogno divenisse realtà».
Il CEO del centro, Jeff Gordon, ha elogiato Britney per la sua bontà di cuore.
«Non ci sono parole per ringraziare Britney. Abbiamo conosciuto un lato di Britney Spears che forse molte persone non conoscevano. È una persona speciale. È un’incredibile performer, e questo lo sappiamo tutti, e i bambini la adorano. Le siamo molto grati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022