Spettacolo Britney Spears: è guerra con l’ex marito per gli alimenti

CoverMedia

28.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante rigetta la richiesta dell’ex Kevin Federline di aumentare la somma per il mantenimento.

Britney Spears non è assolutamente intenzionata ad aumentare la somma di denaro da versare nelle casse dell’ex marito Kevin Federline.

Dopo il divorzio, ai due ex coniugi è stata assegnata la custodia congiunta dei loro due bambini, Sean, 12, e Jayden 11, ma alcuni mesi fa l’ex ballerino ha chiesto al giudice un incremento dell’assegno di mantenimento.

Come trapelato dalle carte giudiziarie, Federline si sarebbe lamentato del drastico calo dei suoi introiti nell’ultimo decennio e della contemporanea fortuna accumulata dalla popstar, che ha incassato oltre 400mila euro a concerto nel corso dei suoi quattro anni di residency a Las Vegas.

I rappresentanti delle due parti in causa si sono recati in tribunale nella giornata di ieri, venerdì 27 luglio, dove i legali di Britney hanno chiarito che la loro assistita non sia pronta per incrementare gli alimenti: la popstar sostiene infatti che i soldi che già versa all’ex marito siano più che sufficienti sia per lui, sia per i bambini quando si trovano con il padre.

Come riportato dal The Blast, Britney ha informato i giudici di essere lei a farsi carico delle spese principali per i figli, come il pagamento delle tasse per le loro scuole private, per i loro tutor, per le loro attività sportive, per il vestiario, per i telefoni cellulari e per altri dispositivi elettronici.

Durante l’udienza, i legali della Spears hanno infine chiesto al giudice di ritardare il caso per consentir loro di presentare ulteriori documenti sulla situazione patrimoniale della cantante 36enne, le cui finanze sono tutt’oggi controllate dal padre, in seguito all’esaurimento nervoso del 2007.

Di tutt’altro avviso Kevin - padre di altri quattro figli, nati da altre relazioni -, che ha invece esortato il giudice ad affrettare la pratica, per cui sta già sborsando migliaia di dollari in spese legali: al suo avvocato, Mark Vincent Kaplan, Federline deve già 80mila dollari (68mila euro circa).

Il giudice si esprimerà sul caso nelle prossime settimane.

Tornare alla home page