Spettacolo Britney Spears e il Covid-19: aiuta i fan su Instagram

CoverMedia

23.3.2020 - 13:14

Britney Spears announces her new Las Vegas residency at The Park Theater

Featuring: Britney Spears
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 18 Oct 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Britney Spears announces her new Las Vegas residency at The Park Theater Featuring: Britney Spears Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 18 Oct 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La popstar fa parte dell’iniziativa “Do Your Part Challenge”, che incoraggia le persone ad aiutarsi durante la quarantena.

Nel bel mezzo dell’autoisolamento imposto dalle autorità per contrastare il diffondersi del Coronavirus, Britney Spears invita i fan a mandarle messaggi su Instagram.

La popstar fa parte dell’iniziativa “Do Your Part Challenge”, che incoraggia le persone ad aiutarsi durante la quarantena.

«Il nostro mondo sta attraversando momenti difficili, e mia sorella mi ha appena nominata per aiutare le persone. Che si tratti di cibo o altro, qualunque cosa sia, mandami un messaggio diretto e io ti aiuterò», ha assicurato la cantante di Toxic.

Sono numerose le star che hanno offerto il loro supporto attraverso i social, come Nick Jonas e la moglie Priyanka Chopra

«Ciao a tutti, so che è un momento incerto per tutti noi, ma spero che stiate bene, vi mandiamo vibrazioni positive», ha scritto Nick, mentre Priyanka ha aggiunto: «Prendiamoci cura l'uno dell'altro e spero che tutti siano al sicuro là fuori».

Ariana Grande invece sta sostenendo gli enti di beneficenza che aiutano le piccole imprese duramente colpite, le persone e le famiglie a superare la pandemia di coronavirus.

Kanye West invece promette donazioni a enti di beneficenza a Los Angeles e Chicago.

Anche Blake Lively, Ryan Reynolds, Kristen Bell, Kelly Ripa e Mark Consuelos hanno devoluto generose somme alle attività che prestano soccorso contro il coronavirus.

Il Covid-19 ha registrato oltre 345mila casi di contagio, causando oltre 14mila vittime da dicembre.

Tornare alla home page