Spettacolo Britney Spears: il fidanzato vuole diventare papà

Covermedia

9.3.2021 - 09:31

Britney Spears
Britney Spears

Sam says he wants to take the «next step» in his relationship

Covermedia

Britney Spears diventerà mamma per la terza volta? Il fidanzato, l’attore e modello Sam Asghari, 27 anni, vuole diventare un papà «giovane» ed è pronto a metter su famiglia con la star del pop, 39, già madre di Sean e Jayden, nati dal matrimonio con l’ex Kevin Federline.

«Le priorità nella mia vita sono rimanere umile, ricordare da dove vengo e capire dove voglio andare», ha dichiarato a Forbes. «Voglio andare avanti con la mia carriera, soprattutto migliorare nella recitazione. Voglio inoltre che la mia relazione faccia un ulteriore salto di qualità. Vorrei diventare padre. Anzi, vorrei diventare un giovane padre».

Britney e Sam si sono conosciuti e innamorati durante le riprese di un video musicale, circa 4 anni fa.

«Volevo fare televisione e cinema – ha ricordato Asghari -. La mia strategia era allontanarmi dai video musicali. Non volevo farne altri ed essere conosciuto solo come attore di video musicali, ma un mio caro amico stava lavorando a un progetto e allora sono stato contattato per un ruolo da protagonista in «Slumber Party»».

«La mia attuale ragazza mi scelse dalla foto e voleva che fossi io il protagonista del video. Un mio amico allora mi chiamò, dicendomi: «Ho bisogno di te per questo progetto. Fidati». Io non sapevo per chi fosse il video. Era un progetto segreto. Così sono andato, grazie al mio amico. Mi sono presentato e tutto è partito da lì».