SpettacoloBritney Spears: il fidanzato vuole il matrimonio
CoverMedia
5.9.2019 - 13:10
Sam Asghari non vede l’ora di sposare la popstar, sua compagna da tre anni.
Britney Spears è pronta a giurare amore eterno al fidanzato Sam Asghari.
I due vivono un’appassionante relazione da tre anni, e il personal trainer, 25, non vede l’ora di convolare a nozze con la popstar, 37.
«È qualcosa che ogni coppia dovrebbe fare - ha dichiarato Asghari a Entertainment Tonight -. È il punto focale di ogni relazione. Siamo una famiglia».
Britney ha già ricevuto la benedizione dalla famiglia di Sam. «Ho tre sorelle e usciamo spesso tutti insieme. Stiamo insieme da tre anni e le mie sorelle la adorano, la mia famiglia la adora. Mia mamma vive in un altro paese, ma quando è qui, si vedono spesso».
Sam è inoltre riuscito a instaurare un ottimo rapporto anche con Sean e Jayden, figli che Britney ha avuto con l’ex marito Kevin Federline.
«Sono due ragazzi straordinari», ha aggiunto.
Sam e Britney si sono conosciuti sul set del video musicale di Slumber Party.
«È stata lei a dire: “Voglio quel ragazzo!”. E tutto è cominciato così. Durante le riprese del video, si è creata una certa chimica… abbiamo parlato tanto e poi abbiamo cominciato a scambiarci degli sms e poi si sa come funziona… come tutte le normali coppie»», ha ricordato.
«La cosa che più amo della nostra relazione è la normalità. Non c’è nulla di glamour. Lei è una fonte di ispirazione per il mio lavoro, andando in palestra, andando al lavoro e avendo una vita equilibrata. Ci sosteniamo a vicenda e insieme stiamo crescendo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022