Spettacolo Britney Spears: il fidanzato vuole il matrimonio

CoverMedia

5.9.2019 - 13:10

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Britney Spears, Sam Asghari
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Britney Spears, Sam Asghari Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Sam Asghari non vede l’ora di sposare la popstar, sua compagna da tre anni.

Britney Spears è pronta a giurare amore eterno al fidanzato Sam Asghari.

I due vivono un’appassionante relazione da tre anni, e il personal trainer, 25, non vede l’ora di convolare a nozze con la popstar, 37.

«È qualcosa che ogni coppia dovrebbe fare - ha dichiarato Asghari a Entertainment Tonight -. È il punto focale di ogni relazione. Siamo una famiglia».

Britney ha già ricevuto la benedizione dalla famiglia di Sam. «Ho tre sorelle e usciamo spesso tutti insieme. Stiamo insieme da tre anni e le mie sorelle la adorano, la mia famiglia la adora. Mia mamma vive in un altro paese, ma quando è qui, si vedono spesso».

Sam è inoltre riuscito a instaurare un ottimo rapporto anche con Sean e Jayden, figli che Britney ha avuto con l’ex marito Kevin Federline.

«Sono due ragazzi straordinari», ha aggiunto.

Sam e Britney si sono conosciuti sul set del video musicale di Slumber Party.

«È stata lei a dire: “Voglio quel ragazzo!”. E tutto è cominciato così. Durante le riprese del video, si è creata una certa chimica… abbiamo parlato tanto e poi abbiamo cominciato a scambiarci degli sms e poi si sa come funziona… come tutte le normali coppie»», ha ricordato.

«La cosa che più amo della nostra relazione è la normalità. Non c’è nulla di glamour. Lei è una fonte di ispirazione per il mio lavoro, andando in palestra, andando al lavoro e avendo una vita equilibrata. Ci sosteniamo a vicenda e insieme stiamo crescendo».

Tornare alla home page