Spettacolo Britney Spears: «Mi sentivo un brutto anatroccolo»

CoverMedia

20.5.2020 - 09:34

When: 19 May 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 19 May 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La star mostra il suo nuovo look (con frangia) sui social e ricorda un periodo in cui non riusciva ad accettare il suo aspetto fisico.

Britney Spears è da oltre due decenni sulla cresta dell’onda. Diventata famosa da giovanissima con hit mondiali come «…Baby One More Time», la principessa del pop ha avuto non pochi problemi a confrontarsi con la sua immagine. Soprattutto durante il periodo adolescenziale, trascorso nella casa dei genitori in Louisiana.

In un post sui social, Britney ammette di essersi sentita un «brutto anatroccolo» e di essersi spesso paragonata «alle belle ragazze del sud».

«Riecco la frangia - ha scritto su Instagram la star 38enne, mostrando il suo nuovo look -. Chi avrebbe mai detto che la frangia mi avrebbe fatto sembrare moooolto più giovane?!?».

«Ho smesso di portare la frangia in terza elementare e mi sembra ieri… fu un passo importante mostrare la mia fronte. Solo le persone belle del sud potevano farlo secondo me e io non mi sentivo alla loro altezza».

«Tutte le belle ragazze lo facevano nei concorsi di bellezza ma io credevo che quel mondo non mi appartenesse… Avevo dei brutti denti e mi sentivo un brutto anatroccolo».

«Le persone scelgono modi diversi per proteggersi… quando ho la frangia è come se mi sentissi protetta… è quasi come tornare in terza elementare!», ha concluso.

Tornare alla home page