SpettacoloBritney Spears: «Mi sentivo un brutto anatroccolo»
CoverMedia
20.5.2020 - 09:34
La star mostra il suo nuovo look (con frangia) sui social e ricorda un periodo in cui non riusciva ad accettare il suo aspetto fisico.
Britney Spears è da oltre due decenni sulla cresta dell’onda. Diventata famosa da giovanissima con hit mondiali come «…Baby One More Time», la principessa del pop ha avuto non pochi problemi a confrontarsi con la sua immagine. Soprattutto durante il periodo adolescenziale, trascorso nella casa dei genitori in Louisiana.
In un post sui social, Britney ammette di essersi sentita un «brutto anatroccolo» e di essersi spesso paragonata «alle belle ragazze del sud».
«Riecco la frangia - ha scritto su Instagram la star 38enne, mostrando il suo nuovo look -. Chi avrebbe mai detto che la frangia mi avrebbe fatto sembrare moooolto più giovane?!?».
«Ho smesso di portare la frangia in terza elementare e mi sembra ieri… fu un passo importante mostrare la mia fronte. Solo le persone belle del sud potevano farlo secondo me e io non mi sentivo alla loro altezza».
«Tutte le belle ragazze lo facevano nei concorsi di bellezza ma io credevo che quel mondo non mi appartenesse… Avevo dei brutti denti e mi sentivo un brutto anatroccolo».
«Le persone scelgono modi diversi per proteggersi… quando ho la frangia è come se mi sentissi protetta… è quasi come tornare in terza elementare!», ha concluso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022