Spettacolo Britney Spears: niente più musica secondo il figlio

CoverMedia

4.3.2020 - 16:31

"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Britney Spears
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Jul 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

Jayden, nato 13 anni fa dalla relazione tra la reginetta del pop e Kevin Federline, ha rilasciato qualche confessione shock durante un Live su Instagram.

Britney Spears potrebbe non salire mai più sul palco, secondo Jayden, suo figlio di 13 anni. A condividere la news è stato il giovane, fratello di Sean, 14 anni, durante un Live tipo Q&A (domanda e risposta) con i fan su Instagram.

«Non l’ho vista lavorare a nessuna nuova canzone, assolutamente», confessa Jayden. «Non credo che stia facendo musica, ma non ne ho idea, davvero. Mi ricordo solo che una volta le ho chiesto: “Mamma, che fine ha fatto la tua musica?” e mi ha risposto: “Non lo so, tesoro. Credo che dovrei semplicemente ritirarmi”. E io le ho detto: “Che cosa? Che dici? Non sai quanti soldi ti fai con quella roba?”».

Il ragazzino ha promesso di raccontare «tutta la storia» riguardo a sua madre, che nel frattempo ha fatto insorgere il movimento Free Britney dopo il rientro in rehab dell’anno scorso che, apparentemente, sarebbe avvenuto per volontà di Jamie, suo padre e tutore, ma contro la sua.

Tuttavia Jayden deve prima raggiungere la soglia dei 5.000 followers sul social. Nel frattempo per suo padre Kevin ha ottime parole, «il papà migliore del mondo», e anche con il nuovo ragazzo della cantante, Sam Asghari, il giovane va d’accordo, «è un tipo davvero in gamba».

Non si può dire lo stesso di suo nonno, invece.

«È un grandissimo cog***ne», ha dichiarato seccamente Jayden.

Tornare alla home page