SpettacoloBritney Spears prova un nuovo workout: «Un vero disastro!»
Covermedia
29.4.2021 - 16:53
La super star del pop non ha ottenuto i risultati desiderati con il nuovo programma di fitness: tutti i dettagli su Instagram.
Covermedia
29.04.2021, 16:53
Covermedia
Il nuovo regime sportivo è stato un flop per Britney Spears.
Lo racconta la popstar su Instagram, dove spiega che a spingerla verso una remise en forme è stato il fidanzato Sam Asghari.
Le considerazioni della super star del pop sono accompagnate da un video che la ritrae ballare a bordo piscina con due diversi bikini (uno arancione e uno rosa shocking).
«Nelle ultime due settimane mi sono detta: «Ecco! Devo rimettermi in forma considerando che il corpo del mio ragazzo è più sexy che mai!!!!». Mi ripetevo però: «Cavolo, da dove diavolo dovrei iniziare…?». Quindi corro parecchio e cerco di mangiare sano. Cerco di essere consapevole del cibo che mangio, a meno di non sgarrare, come l’altra sera, quando ho razziato un contenitore di noccioline!!!! E poi mi sono risentita... potrei avere un aspetto migliore però mi sento troppo vulnerabile nella mia pelle!».
Nella routine di fitness Britney ha inserito anche sessioni di boxe.
«Non mi piaceva (il mio programma di allenamento, ndr) così ho iniziato a fare boxe: quindi ora mi sento anche più forte!!!! Abbiamo tutti i nostri modi di lavorare sul nostro corpo e lo rispetto perché dovremmo tutti... Spero solo di non vedere presto un hamburger @innout!!!!», ha ironizzato la 39enne riferendosi alla catena di fast food statunitense situata soprattutto in California.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia