Britney Spears si è rotta il metatarso del piede

CoverMedia

19.2.2020 - 13:12

"Once Upon a Time in Hollywood" Premiere at the TCL Chinese Theater IMAX on July 22, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Britney Spears Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Jul 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

La baby prodigio di fine anni Novanta è rimasta vittima di un incidente mentre ballava. A informare i fan ci ha pensato il suo fidanzato Sam Asghari.

Brutto incidente per Britney Spears. La popstar si è rotta il metatarso del piede mentre ballava. La news è stata diffusa dal fidanzato Sam Asghari, che ha postato la foto della cantante ricoverata in ospedale su Instagram.

«Quando rompi qualcosa tende a guarire più forte soprattutto se sei la mia ragazza - scrive Sam-. La mia leonessa si è rotta l’osso del metatarso del piede facendo ciò che ama, ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa saltare, correre e ballare ancora».

Nel 2008 Britney è stata notoriamente colpita da un esaurimento nervoso, obbligando il giudice a nominare il padre come tutore.

Ritenuto inadatto al ruolo, tuttavia, il padre potrebbe presto perdere ogni diritto sulla figlia, passando il testimone alla madre della principessa del pop. L’udienza si terrà il 20 aprile 2020. 

Tornare alla home page

CoverMedia