SpettacoloBritney Spears: venduta la casa del famoso esaurimento nervoso
Covermedia
21.1.2021 - 09:46
Tra le mura della proprietà di Beverly Hills, la cantante affrontò la separazione dal marito Kevin Federline e il crollo nervoso finito in prima pagina.
La casa che fu teatro delle famose crisi isteriche di Britney Spears è stata venduta.
La star del pop ha vissuto nella proprietà di Beverly Hills tra il 2007 e il 2012, dopo la separazione dal marito Kevin Federline e durante la battaglia legale per la custodia dei figli.
Il neo acquirente si è aggiudicato la mansion per 6.4 milioni di dollari (5.7 milioni di euro).
In realtà Britney non era più da tempo proprietaria della villa. Il nuovo proprietario aveva provato a venderla nel 2018 per 9.5 milioni di dollari (7.8 milioni di euro), senza mai ricevere un’offerta congrua. O almeno fino ad oggi, grazie a una riduzione di circa 3 milioni rispetto al prezzo iniziale.
Come riporta il New York Post, la proprietà è dotata di una cucina da chef, una sala da cinema e di alcuni alloggi separati per la servitù.
Britney, dopo i problemi mentali di quel periodo, venne affidata alla tutela del padre Jamie, che dal 2008 controlla il patrimonio della famosa figlia. Da tempo la 39enne lotta per la sua indipendenza. I fan si sono schierati dalla sua parte, e lo scorso anno è cominciato a circolare sul web l’hashtag #FreeBritney.