Spettacolo

Brooklyn Beckham esce con Nicola Peltz

CoverMedia

15.11.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Nuova love story per il figlio del celebre calciatore. É la quarta fidanzata che lo "sciupafemmine" colleziona negli ultimi mesi.

Brooklyn Beckham ha un nuovo amore: si tratta di Nicola Peltz, star della Marvel.

La coppia ha debuttato sui social media postando uno scatto inequivocabile, successivo ai recenti post pubblicati con tanto like ed emoji sui rispettivi profili Instagram.

Una fonte ha riferito al quotidiano britannico The Sun che Brooklyn ha già incontrato la famiglia di Nicola.

«Brooklyn ha già incontrato la sua famiglia e va d'accordo con suo fratello, hanno persino festeggiato insieme».

Brooklyn si è separato dalla modella Hana Cross quest’estate, per poi uscire con la sorellastra di Kate Moss, Lottie, e le attrici Natalie Ganzhorn e Phoebe Torrance.

Il figlio dell'asso del calcio David e dell'ex cantante delle Spice Girls Victoria è balzato all’attenzione dei media durante la liaison con Phoebe, che ha lavorato come sosia della madre.

«Alcuni dei suoi amici lo hanno preso in giro, ma Brooklyn è fermamente convinto che non ci sia nulla di edipico al riguardo», affermava una fonte all’epoca.

In passato Nicola ha frequentato il modello Anwar Hadid, fratello delle superstar della passerella Gigi e Bella.

L’attrice si è calcata nei panni di Tessa Yeager nel film «Transformers 4 - L'era dell’estinzione», e ha anche ottenuto un ruolo in «Conciati per le feste», «L’ultimo dominatore dell’aria» e nella serie TV Bates Motel.

Tornare alla home page

CoverMedia