SpettacoloBryan Adams si scusa per lo sfogo su Instagram
CoverMedia
13.5.2020 - 13:13
La furia del cantante contro i «mangiatori di pipistrelli» non è piaciuta al mondo del social.
Dopo una sfilza di date annullate a causa del Covid-19, Bryan Adams si è sfogato su Instagram accusando i «bastardi mangiatori di pipistrelli» del problema. Un attacco considerato «razzista e xenofobo» da tanti utenti, con cui ora il rocker si scusa.
«Chiedo scusa a tutte le persone che si sono offese per il mio post di ieri», dice la star di «Run To Me». «Non ci sono scuse, volevo solo parlare dell’orribile crudeltà di questi market di animali che sono la possibile fonte del virus, e promuovere il veganismo».
Adams era atteso dai suoi fan al Royal Albert Hall di Londra questa settimana.
«Ho tanto amore per tutti e i miei pensieri sono rivolti alle persone che stanno soffrendo a causa di questa pandemia globale», aggiunge il cantante.
Come tanti altri artisti, anche gli show del 60enne sono stati posticipati al 2021.
Adams ieri scriveva furibondo: «A causa di alcuni bastardi mangiatori di pipistrelli, venditori di animali al market, avidi provocatori di virus, tutto il mondo ora è fermo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022