Spettacolo Bryan Adams si scusa per lo sfogo su Instagram

CoverMedia

13.5.2020 - 13:13

07 December 2018, Berlin: The singer and photographer Bryan Adams stands in his exhibition "Exposed" in the gallery Camera Work. Photo: Jens Kalaene/dpa-Zentralbild/dpa

Where: Berlin, Berlin, Germany
When: 07 Dec 2018
Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
07 December 2018, Berlin: The singer and photographer Bryan Adams stands in his exhibition "Exposed" in the gallery Camera Work. Photo: Jens Kalaene/dpa-Zentralbild/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 07 Dec 2018 Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Source: Jens Kalaene/picture-alliance/Co

La furia del cantante contro i «mangiatori di pipistrelli» non è piaciuta al mondo del social.

Dopo una sfilza di date annullate a causa del Covid-19, Bryan Adams si è sfogato su Instagram accusando i «bastardi mangiatori di pipistrelli» del problema. Un attacco considerato «razzista e xenofobo» da tanti utenti, con cui ora il rocker si scusa.

«Chiedo scusa a tutte le persone che si sono offese per il mio post di ieri», dice la star di «Run To Me». «Non ci sono scuse, volevo solo parlare dell’orribile crudeltà di questi market di animali che sono la possibile fonte del virus, e promuovere il veganismo».

Adams era atteso dai suoi fan al Royal Albert Hall di Londra questa settimana.

«Ho tanto amore per tutti e i miei pensieri sono rivolti alle persone che stanno soffrendo a causa di questa pandemia globale», aggiunge il cantante.

Come tanti altri artisti, anche gli show del 60enne sono stati posticipati al 2021.

Adams ieri scriveva furibondo: «A causa di alcuni bastardi mangiatori di pipistrelli, venditori di animali al market, avidi provocatori di virus, tutto il mondo ora è fermo».

Tornare alla home page