La star del reality, ex Bruce Jenner, non prevede di avere un’altra relazione sentimentale nella sua vita.
Non c’è amore nel futuro di Caitlyn Jenner. Nel suo passato, quando ancora era un uomo e si chiamava Bruce, la Jenner è stata sposata tre volte: prima con Chrystie Scott, poi Linda Thompson, e infine con Kris Jenner, madre di Kim Kardashian. Di recente, tuttavia, è stata immortalata insieme alla bionda 21enne Sophia Hutchins.
«La mia vita è stata molto piena», ha dichiarato durante il varietà Life Stories di Piers Morgan. «Tre matrimoni, 10 figli, 12 o 13 nipoti. Non so se troverò l’amore un’altra volta, ora che sono una donna. Non credo. Non lo prevedo nel mio futuro».
Quando il presentatore le ha chiesto di condividere i dettagli della sua vita sessuale, la 68enne ha prontamente replicato: «Ora stai esagerando, non sono affari tuoi!».
I figli naturali di Jenner sono Brody, Kendall e Kylie Jenner, fratellastro e sorellastre di Kim, Kourtney, Khloe e Rob Kardashian.
«Ci sono stati momenti in cui non sono stato un buon genitore», ha aggiunto, riferendosi ai difficili momenti prima del cambio di sesso.
«Non passavo abbastanza tempo con loro, perché avevo grossi problemi con me stessa. Certo, è stato un comportamento molto egoista. Ero troppo impegnata a pensare a me stessa… non sapevo quale fosse il mio posto nel mondo. Non avevo un posto, né come donna, né come uomo».
La Jenner è ancora in buoni rapporti con i suoi figli biologici, ma non con quelli nati dall’ex moglie e Robert Kardashian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022