Spettacolo Calvin Harris: rassicura i fan dopo l’incidente

CoverMedia

9.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il DJ e la fidanzata Aarika Wolf sono rimasti coinvolti in un incidente stradale: «Grazie al Cielo stiamo tutti bene», ha twittato.

Grande paura per Calvin Harris.

Il noto DJ scozzese è rimasto coinvolto in un serio incidente automobilistico, mentre si trovava a bordo della Range Rover della fidanzata Aarika Wolf.

Secondo TMZ, l’impatto è avvenuto nella giornata di domenica a Beverly Hills su una strada residenziale, e a farne le spese sono state due donne, che fortunatamente non hanno riportato gravi traumi.

A seguito delle voci circolate sul web, Calvin ha deciso di intervenire in prima persona su Twitter per rassicurare i fan: «Avevo promesso a me stesso che non avrei fatto nulla per apparire su TMZ, ma purtroppo questo incidente è stato al di fuori del mio controllo, ma grazie al Cielo tutti stanno bene».

Poco dopo Harris ha cancellato il messaggio.

La polizia è immediatamente giunta sul luogo per le indagini, mentre i due conducenti si sono scambiati le informazioni relative alle assicurazioni.

Dopo l’incidente, Calvin e Aarika sono saliti a bordo di un SUV, ma nell’attesa che arrivasse il mezzo hanno fatto tappa a casa di un personaggio famoso.

L’incidente avrà sicuramente riportato dei brutti ricordi nella mente del produttore discografico, che nel 2016 fu costretto a cancellare una serie di show dopo essersi schiantato con la sua auto a Los Angeles. Accompagnato in ospedale, il DJ firmò le dimissioni contro il parere dei medici, dopo essere stato informato che nella clinica non ci fosse una stanza privata.

Tornare alla home page